RossoBlu Alè!

« Older   Newer »
  Share  
AndryTarantino
icon12  view post Posted on 12/12/2010, 09:58




A.S.TARANTO


image
Dopo una brutta stagione, il presidente Enzo D'addario, decide di esonerare il mister Brucato, e di prendere come nuovo allenatore, Andrea Smaltini.

Info Generali:
Nome: Andrea
Cognome: Smaltini
Età: 18
Città Di Nascita: Taranto

Primo Incontro con la stampa, Andrea ha fatto una buona impressione ai giornalisti, molto disponibile e risponde ad ogni domanda..
Nel frattempo il mio osservatore, Evaristo Beccalossi, mi consiglia qualche acquisto:
Emanuel Spinale, Juanma Delgado, Mariano Stendardo, tutti e tre ottimi giocatori, cercherò di comprali, anche con un budget ridotto, quale quello del taranto.

A breve aggiornamenti, screen.




Nel frattempo, l'allenatore in seconda, Loris Del Nevo, propone un'amichevole interna. Andrea accetta con piacere, e per due motivi, conoscere la squadra, e vedere i giovani interessanti della primavera :)

Formazione Titolare: (4-4-2)
Bremec
Antonazzo Migliaccio Longo Rizzi

Gori Karvonen
Garufo Russo

Pisani Innocenti

Commento Partita:

Partita noiosa nei primi minuti, al 20' si vede in avanti il taranto riserve con un tiro alle stelle effettuato da Francesco Colombini. La partita si accende, al 27' Gori recupera palla, la passa al limite per Pisani, e c'è il GOL dal Taranto 1-0. Non tarda la reazione del Taranto riserve, al 30' Emanuele Dalì Colpisce il palo, sul' azione di rimessa, Karvonen avanza sul fondo, parte il cross, Innocenti di testa e Goio para e mette in angolo, Per i restanti 15' minuti niente di importante da segnalare. Si riprende, al 54' Dalì servito da Cutrupi, fà partire un tiro dal limite che mette in difficoltà Bremec che mette in angolo. Si arriva al 70' quando Sanna fà partire un tiro insidioso che finisce a fil di palo. Al 72' tripla sostituzione per il Taranto, escono Gori, Karvonen, Pisani, ed entrano Di Deo, Russo, Rantier. Ed'è proprio Rantier che all' 87' firma il 2-0, con un colpo di testa su cross di Antonazzo. Il Taranto batte Taranto Riserve 2-0. :)
 
Top
Milos_27
view post Posted on 12/12/2010, 10:26




ti seguo :)
presentati prima ^_^
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 12/12/2010, 11:53




Ti seguo ;) presentati appena puoi :D
 
Top
AndryTarantino
view post Posted on 13/12/2010, 14:59




Dove Mi Presento? :D
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 13/12/2010, 15:00




Nella home, sezione presentazione :D
 
Top
Milos_27
view post Posted on 13/12/2010, 15:06




CITAZIONE (El_flaco_93 @ 13/12/2010, 15:00) 
Nella home, sezione presentazione :D

:(quotoo):
 
Top
SuperJosèSebastianVicentin
view post Posted on 15/12/2010, 21:40




ti seguo
 
Top
AndryTarantino
view post Posted on 16/12/2010, 20:51




Ragazzi, in questi giorni ho giocato solo a Pes..domani riprendo su FM :)
 
Top
7 replies since 12/12/2010, 09:39   72 views
  Share