La Sicilia Rosa Nero!

« Older   Newer »
  Share  
$7&¶ 2ò1ò! ®
view post Posted on 3/12/2010, 21:13




Ammazza!!!Col Palermo ci sai fare XD!!Kn me su FM tt le squadre nn mi andavano bn
 
Top
Spike91
view post Posted on 3/12/2010, 21:27




perchè?
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 3/12/2010, 23:34




CITAZIONE ($7&¶ 2ò1ò! ® @ 3/12/2010, 21:13) 
Ammazza!!!Col Palermo ci sai fare XD!!Kn me su FM tt le squadre nn mi andavano bn

Io nei giochi di calcio mi trovo bene con tutte le squadre specialmente in Pes e Fm sono molto bravo ;)
Poi con il mio Palermo ancora di più ;) :wub:
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 4/12/2010, 00:30




29 Gennaio 2011

A Palermo arriva la Lazio di Zarate e Hernanes.
Parte benissimo il Palermo che trova il vantaggio con Ilicic che segna da distanza siderale :woot: , nella ripresa però il Palermo si addormenta e permette alla Lazio di pareggiare grazie al goal di Stendardo che in mischia supera Sirigu da distanza ravvicinata. :(
Al 70esimo esce Miccoli perJoao Pedro che dopo 10 minuti dal suo ingresso supero con un pallonetto Muslera per la gioia del Mister Di Sparti e di tutto lo stadio che urla il suo nome. :wub: :(plauso):

Risultato finale: Palermo - Lazio 2 - 1

2 Febbraio 2011

Il Palermo sfida il Milan di Pato, Ibra e Dihno.
Al Meazza arrivano circa 10 mila sostenitori rosa nero per assistere i loro beniamini. :woot:
Parte forte però il Milan che trova il vantaggio con Pato che supera Sirigu di testa. :(inca):
Ma la risposta del Palermo non si fa aspettare Bacinovic trova il pareggio con un tiro dai 25 metri. :D
Nel finale lancio di Pastore per Miccoli che supera con un pallonetto fantastico il povero Abbiati :(sbav): :woot:
I tifosi del Palermo sono in estasi i rosa nero continuano a vincere e a far sognare la propria città e i loro tifosi :wub:

Risultato finale: Milan - Palermo 1 - 2

6 Febbraio 2011

A Palermo arriva il Cagliari ma anche oggi per gli ospiti non c'è nulla da fare, anche con le assenza degli squalificati Miccoli e Balzaretti.
Dopo un minuti passa subito il Palermo su un tiro di Pastore, Agazzi ci mette del suo e deposita nella sua rete 1 a 0.
Passano due minuti e Pastore con un tiro dalla distanza segna e fa esplodere il Barbera. 2 a 0 :(plauso): :)
Al 20esimo ecco il tris fallo su Pinilla e punizione ancora del Flaco Pastore che la metto sotto il sette. :blink: :wub:
Nel finale Javier Matías Pastore segna con un colpo di testa stile aquila rosa nero :P :rolleyes:
Tripletta per il Flaco che fa volare il suo Palermo formato scudetto. :(sbav): :wub:
Ma rovina la festa l'infortunio di Cassani che rimarrà fuori per circa un mese e mezzo. :(

Risultato finale: Palermo - Cagliari 4 - 0

12 Febbraio 2011

A Palermo arriva l'Inter di Benitez.
Partita sentitissima che non vede emozioni forti a parte i troppi falli fischiati dall'arbitro.
Poco spettacolo ma il Palermo conquista un'altro punto importante per la sua scalata dato che la Juventus ha perso contro l'Udinese.

Risultato finale: Palermo - Inter 0 - 0

Mini Classifica:
SPOILER (click to view)
Palermo image
Juventus image
Milan image


16 Febbraio 2011


Intervista pre Europa League. ( D= allenatore, G= giornalista )
By Palermo Channel

G: Buona sera M. Di Sparti.
D: Buona sera a tutti voi :)
G: Domani è un grande giorno per lei, per la sua squadra e per tutta la città.
D: Eh si domani ci giochiamo molto della stagione sarà una giornata fantastica, speriamo di ricordarla a lungo.
G: Spera in molta affluenza domani sera al Manchester Stadium?!
D: Abbiamo messo in atto una strategia per portare con noi i nostri tifosi a Manchester.
G: Davvero?! In cosa consiste?!
D: Il mitico presidente Zamparini ha messo a disposizione 3 voli privati per i tifosi del Palermo.
G: wow ma è un'ottima notizia ma sarà alto il prezzo non tutti potranno permetterselo...!
D: non è vero abbiamo messo degli ottimi prezzi così tutti possano venire ad aiutarci contro il Manchester City. :D
G: Bene siamo molto felice per i tifosi. Nell'altra panchina troverà una vecchia conoscenza italiana Roberto Mancini ha un buon rapporto con lui?!
D: Sinceramente non ci siamo mai parlati ma so che è un ottimo allenatore e farà di tutto per fermare i miei giocatori.
G: Chi teme degli avversari possa fare la differenza?!
D: Il Man City ha giocatori di altissimo livello in primis Tevez e Balotelli ma vedrete che domani ci sarà da divertirsi vedrete un'ottima partita.
G: Speriamo è come dice lei :) Ultima domanda domani rientrerà Abel Hernandez dopo il lungo infortunio... c'è la possibilità di vederlo in campo?!
D: Abel ha recuperato al 100% ma non posso dirvi se giocherà dal primo minuto di certo giocherà di questo ne sono certo :)
G: Allora Mister le auguriamo buona fortuna per domani. :) In bocca al lupo :D
D: Crepi il lupo e Forza Palermo ragazzi :) :wub:


A presto per nuovi aggiornamenti:
By il vostro El_Flaco_93
 
Top
Spike91
view post Posted on 4/12/2010, 11:56




ma nn c'è piacere orma ia guardare.. le vinci tutte XD
 
Top
Milos_27
view post Posted on 4/12/2010, 13:48




ottimo come sempre flaco ^_^
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 4/12/2010, 13:55




CITAZIONE (Milos_27 @ 4/12/2010, 13:48) 
ottimo come sempre flaco ^_^

Grazie mille Milos ti piacciono le interviste?!

CITAZIONE (Spike91 @ 4/12/2010, 11:56) 
ma nn c'è piacere ormai a guardare.. le vinci tutte XD

Speriamo continuo così :)
 
Top
Milos_27
view post Posted on 4/12/2010, 13:57




CITAZIONE (El_flaco_93 @ 4/12/2010, 13:55) 
CITAZIONE (Milos_27 @ 4/12/2010, 13:48) 
ottimo come sempre flaco ^_^

Grazie mille Milos ti piacciono le interviste?!

sono molto realistiche
complimenti :(plauso): :(plauso): :(plauso):
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 4/12/2010, 14:29




CITAZIONE (Milos_27 @ 4/12/2010, 13:57) 
CITAZIONE (El_flaco_93 @ 4/12/2010, 13:55) 
Grazie mille Milos ti piacciono le interviste?!

sono molto realistiche
complimenti :(plauso): :(plauso): :(plauso):

Grazie mille :) :wub:
 
Top
FrancescoKratos4Ever
view post Posted on 5/12/2010, 12:49




ti consiglio di vendere Maccarone e prendere Vuoso,io l'ho comprato col Napoli è spettacolare e ti consiglio anche Shaars(centrocampista)

Shaars è un maestro sulle punizioni
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 5/12/2010, 12:59




CITAZIONE (FrancescoKratos4Ever @ 5/12/2010, 12:49) 
ti consiglio di vendere Maccarone e prendere Vuoso,io l'ho comprato col Napoli è spettacolare e ti consiglio anche Shaars(centrocampista)

Shaars è un maestro sulle punizioni

Grazie mille da lunedi continuerò con questa carriera adesso sto giocando a Fifa 11 se ti va passa a darci un'occhiata alla mia carriera :)
 
Top
AndryTarantino
view post Posted on 12/12/2010, 09:13




Ti Seguo. Bel Campionato ;)
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 10:21

Why always me?

Group:
Mod
Posts:
6,289
Location:
Sparta

Status:


Ti seguo!
 
Web  Top
El_flaco_93
view post Posted on 12/12/2010, 11:44




CITAZIONE (AndryTarantino @ 12/12/2010, 09:13) 
Ti Seguo. Bel Campionato ;)

Grazie mille anche se adesso sto abbandonando un po' fm ma appena avrò un po' di tempo libero finisco la stagione ;)

CITAZIONE (¬ A s h @ 12/12/2010, 10:21) 
Ti seguo!

Grazie Ash ;)
 
Top
73 replies since 21/11/2010, 13:57   337 views
  Share