La Sicilia Rosa Nero!

« Older   Newer »
  Share  
Milos_27
view post Posted on 26/11/2010, 15:47




ma le vinci tutte!! :o:
complimenti :(plauso):
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 26/11/2010, 18:14




CITAZIONE (Milos_27 @ 26/11/2010, 15:47) 
ma le vinci tutte!! :o:
complimenti :(plauso):

Grazie mille :) ^_^
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 27/11/2010, 00:53




14 Novembre 2010

Al Barbera arrivano i partenopei di Mazzarri.
Partita noiosa e decisa dall'arbitro Carmire Russo che continua a fischiare ogni contatto e così la partita finisce senza spettacolo.
L'allenatore Di Sparti è un po' deluso dalla sua squadra ma è felice per il rendimento dei suoi giocatori fino ad adesso e rivela che un calo può sempre starci. E si accontenta del punto conquistato.

Risultato finale: Palermo - Napoli 0 - 0

21 Novembre 2010

Dopo il pareggio interno il Palermo cerca rivincita al Tardini di Parma.
Squadra titolare con Miccoli e Hernandez centravanti ed è proprio il giovane Abel Hernandez a trovare la via del goal dopo un assist di Miccoli, al 20esimo il raddoppio dei rosa nero con Munoz che insacca di testa un'angolo di Ilicic. :)
Nella ripresa entrano i giovani ed esce anche Hernandez per Pinilla che all'80esimo chiude i conti con un goal di rapino dopo un tiro di Miccoli. :lol:
Altri 3 punti per la squadra di Davide Di Sparti. :woot:

Risultato finale: Parma - Palermo 0 - 3

24 Novembre 2010

Recupero di campionato per il Palermo che affronta davanti al suo pubblico l'Udinese dell'ex Guidolin.
Nel Palermo non gioca Hernandez e Pinilla per affatticamento. Al loro posto Maccarone e Joao Pedro.
Partenza traumatica per il Palermo che dopo 10 minuti si ritrova in svantaggio di due goal grazie a Corradi e Asamoah. :(inca):
Al 40esimo si svegliano i locali grazie al capitano Miccoli che grida la carica 1 - 2. :D Al 45esimo riagganciano il pareggiano grazie a Joao Pedro che segna con un missile dalla distanza. :woot:
Nel secondo tempo i rosa nero continuano la loro scalata versa la rimonta e al 60esimo trovano il meritato vantaggio ancora con Joao Pedro bravissimo ad anticipare di testa i difensori avversari. 3 a 2 rimonta completata esplode il Barbera. :wub: All'80esimo chiude la partita il capitano Fabrizio Miccoli con una punizione telecomandata. :woot: :(plauso):

Risultato finale: Palermo - Udinese 4 - 2

A presto per nuovi aggiornamenti:
By il vostro El_Flaco_93
 
Top
Spike91
view post Posted on 27/11/2010, 15:15




mamma mia questo palermo vola, complimenti :)
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 27/11/2010, 15:37




CITAZIONE (Spike91 @ 27/11/2010, 15:15) 
mamma mia questo palermo vola, complimenti :)

Grazie mille Spike :)
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 27/11/2010, 17:15




28 Novembre 2010

A Palermo arriva il Cesena di Ficcadenti.
Partita dura che vede sempre l'ex Budan dalle parti di Sirigu che si fa trovare sempre pronto.
Nel finale all''70esimo esce Miccoli per Pinilla che non si fa pregare un'attimo e in uscita anticipa il portiere e mette la palla del definitivo 1 a 0. :lol:
Tre punti fortunati! :woot:

Risultato finale: Palermo - Cesena 1 - 0

2 Dicembre 2010

Partita d'allenamento per il Palermo in Europa League perchè dopo aver passato il turno con anticipo di due gare il Mister Di Sparti decide di schierare quasi tutta la primavera :)
Ma il Marittimo si porta subito in vantaggio al Barbera con Neto successivamente raggiunti dal primo goal in Europa League di Josip Ilicic. :B):
Nel secondo tempo il goal di Joao Pedro e di Jara Martinez portano in casa rosa nero altri 3 puinti nel gironi e aumentano il distacco dalle inseguitrici :D

Risultato finale: Palermo - Maritimo 3 - 1

Intervista pre-Torino. ( D = allenatore, G = giornalista )
By Sky Sport 24

D: buona sera a tutti
G: buona sera a lei mister, sono Mauro Sconcerti di Sky Sport 24
D: Ah Ciao Mauro :)
G: Le faccio solo qualche domanda e poi la lascio andare
D: Ok cominciamo
G: Come crede di giocare contro una corazzata come la Juventus? modulo? ha qualche informazione da darci?
D: Allora Mauro io ti stimo molto ma non sono cose che posso rendere pubbliche altrimenti avvantaggerei gli avversari.
G: Mi scusi mister ha ragione ma almeno una cosa può dircela seconda lei chi sarà l'uomo chiave del match?
D: Mi stupirei se Pastore giocasse male dico solo questo :)
G: Ok mister grazie adesso la lascio andare altrimenti perde l'aereo. Arrivederci alla prossima intervista e in bocca la lupo.
D: Ciao Mauro alla prossima. Crepi il lupo.

Fine intervista.

A breve per nuovi aggiornamenti
By il vostro El_Flaco_93
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 27/11/2010, 18:21




5 Dicembre 2010

Charter privato da Punta Raisi per Torino dove il Palermo affronta la seconda in classifica la Juventus.
Formazione tutta al completo con 2 diffidati che verranno schierati tutti :) Unico assento per squalifica è Mattia Cassani uno degli ex di turno.
Primo tempo noioso con possesso palle della Juve che non si rende mai veramente pericolosa. ( Da notare la fortuna giàà al 25esimo entrambi i diffidati sono stati ammoniti e quindi salteranno la prossima partita ).
Nel secondo tempo dopo aver tirato le orecchie a qualcuno il Palermo trova in vantaggio con Javier Pastore :wub: con supera Buffon con un goal da cineteca.! :woot: :(sbav): Dieci minuti più tardi ancora El Flaco Pastore ispirato da Miccoli a segnare la sua prima doppietta in campionato e mettere la partita in discesa per la sua squadra :)
Nel finale assalto dei bianco neri che accorciano le distanze con Pepe sugli sviluppi di un corner. Ma questo non basta la squadra allenata dal giovane Di Sparti vole sempre più in alto adesso si può sognare?!

Risultato finale: Juventus - Palermo 1 - 2

12 Dicembre 2010

Al Barbera dopo la trionfale vittoria contro la Juventus c'è il tutto esaurito per vedere la loro squadra del cuore. :wub:
Arriva il Bologna che spera di portare a casa punti importanti per la salvezza.
Parte forte il Palermo al quinto Hernandez segna il primo goal della giornata, un Euro goal :) :woot:
Raddoppio poco dopo con una magia il capitano Fabrizio Miccoli che salta 4 uomini e deposita in rete! Goal da fenomeno :woot:
Nel finale esplulsione di Bacinovic e Perez e negli spazi Pastore non fallisce 3 a 0 e Bologna distrutto!

Risultato finale: Palermo - Bologna 3 - 0


16 Dicembre 2010

Non scrivo il commento perchè sono troppo felice vi lascio con il riepilogo da parte di Maxifoot.fr :)
Aggiungo soltanto che mi sembra di sognare e non penso proprio di volermi svegliare :wub:




Il sogno continua... :wub:

A presto per nuovi aggiornamenti
By il vostro El_Flaco_93

Edited by El_flaco_93 - 27/11/2010, 18:44
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 27/11/2010, 20:40




18 Dicembre 2010

... Arriva una chiamata da un numero privato ...
Rispondo :)

Intervista pre Derby ( D=allenatore, G=giornalista )
By Sky Sport 24

G: Buon giorno Mister.
D: Buon giorno con chi ho l'onore di parlare?!
G: Siamo della redazione di Sky Sport 24 volevamo intervistarla dato che domani è il grande giorno :)
D: Ah ciao a tutti voi di Sky Sport 24 :) Dai iniziate con le domande.
G: Allora volevo sapere come si sente a un giorno della partita più sentita in tutta la città.
D: Vi ricordo che sono palermitano anche io :) Quindi la sentirò come tutti i nostri tifosi immagino che stanotte non chiuderò occhio.
G: Ah già :) questo è il suo primo derby quali sono le sue prime sensazioni?!
D: Sono davvero in estasi non vedo l'ora che domani sera si accendano i fari al Cibali :)
G: Venite da una vittoria fantastica contro l'Auxerre... un risultato che ha stupido un po' tutti secondo voi il dispendio fisico influirà sulla gara di domani!?
D: Secondo me no... In Francia ho schierato una formazione giovane con molti Primavera poi nel secondo tempo ho fatto entrare Hernandez e Pastore ma gli altri saranno tutti al 100%.
G: Chi teme che possa fare la differenza nel Catania?!
D: Secondo me un buon giocatore è Maxi Lopex ex Barcellona ma con i miei giovani talenti lo fermeremo. :)
G: A chi si riferisce?!
D: Munoz e Bovo gli renderanno la vita impossibile vedrete :)
G: Adesso la stiamo per lasciare perchè dobbiamo dare spazio alla pubblicità ultimissima domanda... Con questo rendimento dove potete arrivare?
D: Vi dico solo una cosa da quando sono alla guida del Palermo mi sento dentro una favola... un sogno per l'esattezza :wub: Spero solo che nessuno mi svegli :)
G: Mister non saremo di certo noi a svegliarla :) Allora le auguriamo buon derby e speriamo che il suo sogno continui :)
D: Eh si speriamo bene :) Tocco ferro per scaramanzia :B): Spero che domani sera la mia squadra vi faccia divertire :)
G: A presto e grazie del suo tempo Mister Di Sparti :)
D: Di niente è sempre un piacere parlare con voi a presto... :)


A presto per nuovi aggiornamenti:
By il vostro El_Flaco_93

Edited by El_flaco_93 - 28/11/2010, 17:20
 
Top
Milos_27
view post Posted on 27/11/2010, 21:03




ma sei sicuro di non giocare a dilettante ^_^???
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 27/11/2010, 21:49




CITAZIONE (Milos_27 @ 27/11/2010, 21:03) 
ma sei sicuro di non giocare a dilettante ^_^???

Non esiste il divello di difficoltà nel gioco soltanto che ormai sono troppo esperto ci gioco da anni e so impostare l'allenamento la squadra e tutto il resto come mangiare il pane :)
 
Top
Milos_27
view post Posted on 27/11/2010, 21:50




bravo bravo XD
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 28/11/2010, 00:41




CITAZIONE (Milos_27 @ 27/11/2010, 21:50) 
bravo bravo XD

Ancora grazie :)
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 28/11/2010, 17:44




19 Dicembre 2010

Ultimo appuntamento per questo 2010 dove il Palermo affronta al Cibali il Catania nel derby più sentito del sud.
Squadre entrambe a pieno regime.
Parte subito forte il Palermo che trova il vantaggio grazie a Pastore che subera Andujar con un pallonetto che zittisce tutto il Massimino di Catania. 1 a 0. :(sbav): :(plauso):
Falli su falli dei giocatori catanesi ma il Palermo trova il raddoppio con un calcio d'angolo di Miccoli che mette la palla sulla testa di Munoz che devia in porta con estrema facilità :) 2 a 0. :woot:
Nel finale di partita arriva il goal della bandiera dei locali con Mascara che segna a due passi dalla linea su una corta respinta di Sirigu.
Il Palermo vince il derby e diventa campione d'inverno :)

Risultato finale: Catania - Palermo 1 - 2

23 Dicembre 2010

Sorteggi Europa League il Palermo affronterà...
SPOILER (click to view)


Vacanze Natalizie e Calciomercato



Il Palermo riceve un'offerta dal Mou che manda un fax direttamente da Madrid per avere già a Gennaio...
SPOILER (click to view)

Ma l'allenatore Di Sparti chiama Josè e dichiara il suo giocatore incedibile.

Ricevono il premo di giocatore dell'anno 2010...





Piccola info...
Nel mercato di gennaio non provo nessun colpo a sorpresa per me la rosa è già forte così speriamo di continuare con questo risultati a fine anno!
By Di Sparti Davide

6 Gennaio 2011

Al Barbera dopo la pausa natalizia arriva la Fiorentina di Cagni.
Parte forte il Palermo con il vantaggio di Miccoli. Successivamente Sirigu para un rigore a Mutu e viene negato un rigore a Pastore che esce per infortunio su un fallo in area. Spero per Pastore non sia nulla di grave :(
Esce Pastore entra il giovane Joao Pedro che al 70esimo supera Frey con un pallonetto stupendo! :(plauso): :(sbav):
All'85esimo chiude la partita con un diagonale perfetto ancora Joao Pedro vera rivelazione di questa stagione :)

Risultato finale: Palermo - Fiorentina 3 - 0

Prossimamente i nuovi aggiornamenti
By il vostro El_Flaco_93

 
Top
Gio-ilicic72
view post Posted on 28/11/2010, 17:53




complimenti a sirigu e a balzaretti XD
 
Top
El_flaco_93
view post Posted on 28/11/2010, 18:06




CITAZIONE (Gio-ilicic72 @ 28/11/2010, 17:53) 
complimenti a sirigu e a balzaretti XD

:) e al loro mister Di Sparti :D
 
Top
73 replies since 21/11/2010, 13:57   337 views
  Share